“Ricomincia il nostro classico campionato…", le reazioni dopo la sconfitta
Tanta rabbia e amarezza sui social per la sconfitta subita all'Unipol Domus
Mercato non all'altezza
Per qualcuno la sconfitta non è meritata ma tra i colpevoli c'è l'arbitro: “Sconfitta assolutamente immeritata. Ringraziamo l’invenzione di Aureliano”. Ma il problema è il mercato estivo che non ha portato a Torino rinforzi all'altezza, dunque “Un sentito grazie a Vagnati e al Presidente che ci hanno comprato questi fenomeni in difesa dopo avere fatto plusvalenze per circa 50 milioni”.
E non è il solo, quest'utente dice, “Complimenti a chi ha comprato questi difensori ..👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻” o ancora “Quando una società prende un allenatore inesperto per pagarlo poco e oltretutto gli si vende i giocatori migliori l'esito è scontato...serie B".
C'è anche chi pensa al tecnico granata, che potrebbe ben presto essere additato come unico responsabile di queste disfatte, “Dispiace per Vanoli. Perché è un buon allenatore ma sarà presto individuato nell' unico colpevole”.
Colpa della difesa
Ma tanti commenti vertono sulla difesa, sui tanti gol presi a partita e sul fatto di non aver agito bene sul mercato per coprire le lacune. Ecco allora che vi sono commenti come “Terza sconfitta consecutiva, sempre per 3a2", oppure, "Evidente la fragilità della retroguardia”, e ancora, “Cercasi difesa. Grazie”.
Insomma, tra calciomercato sbagliato, difese ballerine ed infortuni gravi, i tifosi del Torino cominciano a rassegnarsi ad un altro campionato privo di soddisfazioni.