Ivan Juric
Ivan Juric

L'addio inaspettato di De Rossi alla Roma non è stato ben digerito dai tifosi giallorossi, che sono accorsi in massa a Trigoria per contestare la scelta del club. A far male, oltre alla scelta fatta dopo sole quattro giornate, è stato anche il trattamento ricevuto da un'icona come De Rossi. 

La situazione

Nell'era social, dove anche questi particolari sono importanti, al vecchio capitano dei capitolini non è stato dedicato nemmeno un post d'addio. Poi l'arrivo di Juric, anche questo inaspettato, ha fatto ulteriormente stizzire la piazza. 

De Rossi
Daniele De Rossi

La maggior parte dei tifosi se la prende con la società. Sui vari social si possono trovare i commenti più disparati, tanto che molti tifosi difendono lo stesso Juric, oggetto di insulti di vario genere e la cui unica colpa è stata quella di aver accetto, da professionista, un lavoro: “Jurić non c’entra niente e lo tiferemo perché noi tiferemo sempre per la Roma, ma la porcata che avete fatto oggi non la dimenticheremo mai”, dice questo tifoso.

Tanti come questo utente. Un altro commento recita: “Sto avvelenato!!!!!! Ma leggere insulti al Nuovo mister lo trovo davvero fuori luogo!”. O ancora “Massimo supporto a juric adesso”. Oppure "Mister Juric, ovviamente non ha colpa di tutto quello che sta accadendo. DDR é l'ultima vittima di una serie infinita di allenatori che si sono succeduti su quella panchina".

C'è chi la prende anche con ironia, chi ci vede del ridimensionamento e chi fa dei paragoni con il Torino. Per leggerli, gira alla prossima pagina.


💬 Commenti