Giovanni Simeone
Giovanni Simeone

Di recente l'attaccante del Napoli Giovanni Simeone ha parlato ai canali della Serie A rilanciando le sue ambizioni in azzurro. Tuttavia la sua importanza nel nuovo Napoli di Conte è davvero relativa e dunque non è detto che a Gennaio non si decida per una separazione consensuale.

Oggi Tuttosport ha riportato la volontà di Vagnati e Vanoli come quella di prendere il calciatore e portarlo in granata. Ecco cosa scrive:

Alla luce di tutto ciò il Cholito potrebbe essere messo sul mercato ma De Laurentiis per cederlo chiederà 15 milioni. E da questa cifra non ha nessuna intenzione di indietreggiare. Vagnati, dal canto suo, in un primo momento aveva (indirettamente) proposto un prestito con diritto ma considerate le pretese del produttore cinematografico accetterebbe anche l’obbligo di riscatto.

Il problema, però, è la cifra e qui entra in scena Cairo. Il direttore tecnico granata deve avere a disposizione una cifra comunque importante per avere qualche speranza di portare l’argentino a Torino. Con 12-13 milioni, per esempio, potrebbe superare l’intransigenza del presidente del Napoli. O perlomeno provarci.

Notizie correlate