Le pagelle di Venezia-Torino 0-1. Coco il migliore.
Al termine di una partita non bella, il Torino passa di misura a Venezia.
I centrocampisti
Lazaro: gioca sulla fascia che dovrebbe essergli congeniale ma non è protagonista di una bella partita. Troppe sbavature e poche iniziative, solo un paio di bei cross; ma non basta per la sufficienza. (5,5)
Ricci: fresco di convocazione in Nazionale patisce un po’ la fisicità del centrocampo veneziano. Non fa mancare, comunque, equilibrio e qualche buon inserimento. Rimane perplesso quando l’allenatore lo sostituisce. (6)
Linetty: quando rientrerà Vlasic non sono sicuro che sarà lui a perdere il posto. Vanoli sembra ritenerlo giocatore indispensabile e, alla prova dei fatti, difficile dargli torto. (6,5)
Ilic: è un giocatore diverso da quello che vedevamo lo scorso anno. Sono cambiate la postura del corpo, la determinazione e la voglia di essere protagonista in questa squadra. Deve ancora crescere nel passaggio finale e nella continuità. A volte si distrae ancora troppo. (6,5)
Borna Sosa: esordio da titolare con più ombre che luci. Inizia e sembra un corpo estraneo, poi cresce e dimostra, in un paio di cross, di avere un piede educato. (5,5)