Presentata la seconda maglia, ispirata agli anni '90
Torino FC e Joma presentano la nuova divisa Away per la stagione sportiva 2024/25
Il video della presentazione
Il modello presenta un colletto a polo in costina, di colore granata con dettagli bianchi. Il risultato è un fitting morbido, per una vestibilità classica, che contribuisce a migliorare il comfort degli atleti.
Nelle zone di massima sudorazione, dove il giocatore ha bisogno di una traspirazione maggiore, il tessuto è stato trattato con il sistema MICRO-MESH, una tecnologia che garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Le cuciture sono piatte e realizzate con il sistema FLATLOCK, per evitare possibili sfregamenti sulla pelle. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per garantire un comfort totale: tutti i loghi sono infatti applicati con il sistema JOMA SPORTECH.
Il motto “DNA TORINO”, elemento che ha caratterizzato la comunicazione del Club con l’inizio della nuova stagione sportiva 2024/25, trova spazio nella parte interna del colletto, mentre nella parte posteriore è presente la scritta “TORINO FC 1906”, realizzata nel carattere ufficiale del club e con stampa laser in rilievo. Sempre nella parte posteriore della maglia, i numeri dei calciatori vedranno una trama che richiama la celebre “elica” del DNA emergere grazie alla tecnica Matt Gloss.
Nel segno della continuità, sulle maglie gara sono presenti Suzuki come Main Partner, Fratelli Beretta come Second Main Partner, Acrobatica come Back Partner e JD come Sleeve Partner.
Il Club rende omaggio alla sua Storia che è da sempre parte integrante e fondamentale del proprio DNA.
La nuova Maglia Gara Away debutterà sabato 17 agosto a San Siro contro il Milan nella prima giornata di Serie A Enilive.