Urbano Cairo e Davide Vagnati
Urbano Cairo e Davide Vagnati

Torino, torna di moda Candreva

Un'altra squadra colpita dagli infortuni è il Torino, che pochi giorni fa ha perso il suo attaccante principale e capitano, Duvan Zapata. Di conseguenza, la società potrebbe essere costretta a ritornare sul mercato per cercare rinforzi. Tra i nomi che stanno circolando nelle ultime ore c’è quello di Antonio Candreva.

Candreva
Antonio Candreva

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome dell'ex giocatore della Lazio è tornato in auge dopo in auge vista l'attuale emergenza offensiva. 

Nonostante i suoi 37 anni, Candreva non sembra intenzionato a ritirarsi e potrebbe trovare una nuova opportunità di contratto. Il Torino aveva già mostrato interesse per lui qualche mese fa, ma le trattative si erano arenate a causa dell’alto ingaggio richiesto dal giocatore. 

Tuttavia, ora i granata sembrano disposti a offrirgli un contratto fino al termine della stagione, e starebbero pensando ad un pagamento legato alle presenze effettive in campo, dunque a gettone.

In ogni caso, resta da vedere se le due parti riusciranno a trovare un accordo soddisfacente. Intanto, per quanto riguarda Balotelli, non sembra che il Torino abbia manifestato un interesse concreto, nonostante i dirigenti Cairo e Vagnati stiano osservando attentamente le mosse del Genoa.

Notizie correlate

💬 Commenti (3)