Risultato Torino Monza
Risultato Torino Monza

La cronaca del secondo tempo

Il secondo tempo riprende senza cambi con il Monza che sembra più propenso ad attaccare. Una partita che fino al 58’ è noiosa come nel primo tempo, ma a mezz’ora dalla fine un cross di Pedersen finisce in angolo. Lazaro batte e trova Adam Masina che vola e infila sotto al sette il gol dell’uno a zero.

Nemmeno il tempo di festeggiare che al 63’, sempre da calcio d’angolo, il Monza segna il suo primo gol da calcio piazzato della stagione. Gol del solito Djuric e risultato di nuovo in parità. La partita si accende, ma in favore del Monza.

Nije
Eybi Nije

Al 71’ è Vignato che tira dal limite dell’area, ma è impreciso ed il pallone finisce a lato. Dopo due minuti Adams prova un’azione in solitaria tentando l’uno contro uno, entra in area ma perde palla; trenta secondi dopo Nije, entrato da poco, offre un gran pallone e Gineitis che tira da buona posizione trovando però i guantoni di Turati, il pallone finisce dalle parti di Wualukewicz che tira a botta sicura trovando però la deviazione di un difensore brianzolo spedendo in calcio d’angolo.

Al 77’ ancora Nije di testa offre un ottimo pallone ad Adams che liscia, ma il tiro viene deviato da un difensore del Monza; portiere battuto ma palla fuori.

Il Toro sembra revitalizzato dall’ingresso di Nije, che al minuto 88 arriva al tiro impegnando ancora Turati. Dopo tre minuti di recupero l'arbitro manda tutti a casa, ed il Toro viene ricoperto da fischi. Uno a uno che fa bene al Monza, ma non ai granata.