Brian Bayeye
Brian Bayeye

La scelta tra due squadre

Ma qualche giorno dopo è tornato a trovarmi e mi ha detto che avevano due club per me e che dovevo assolutamente scegliere tra queste due squadre, una in Romania, l'altra in Grecia. 

Non ho accettato, non avevo particolarmente voglia di andare in uno di questi club e mi sentivo come se mi forzassero la mano. E da quel giorno mi hanno messo in cantina. Non mi alleno più con il gruppo. Mi alleno da solo. Non sono più chiamato alle partite. 

Bayeye
Brian Bayeye

Mi hanno forzato la mano per uno di questi due club, non so perché. Ma prima di essere un calciatore, sono un uomo. Non mi è piaciuto quello che ha fatto il manager. E da allora sono stato paziente. Mi sto ancora allenando a bordo campo in attesa di poter partire. 

Su come si affronta questo momento

È difficile, è difficile... Sono sempre stato abituato a giocare e ad allenarmi in gruppo ma... È difficile e poi non sono in Francia, sono all'estero, sono tutto solo... Mentalmente non è facile, ma il calcio è così. Questa situazione accade a molti altri giocatori. Non sono il primo, non sarò l'ultimo...