Casadei dal ritiro: "Sta succedendo tutto molto in fretta. Su Vanoli vi dico..."
Le parole del calciatore del Torino in conferenza stampa

Cosa può dare alla Nazionale
Io mi reputo un centrocampista a cui piace inserirsi, un giocatore che cerca di dare quantità a livello fisico alla squadra, di buttarsi dentro e magari trovare gol.
A parte questo, io cerco sempre di dare quello che necessita la squadra e che mi chiede il mister. Mi metterò a completa disposizione del ct, in base a quello che vuole cercherò di soddisfare le sue richieste e i suoi principi di gioco.
I ragazzi di oggi sognano la Nazionale?
Assolutamente. Per me essere qui è motivo di orgoglio, è una motivazione in più per cercare di migliorarsi: è una soddisfazione enorme per me.

Se ha già parlato col Ct
Col mister ci siamo presentati ieri sera, non siamo ancora entrati nello specifico a livello tecnico. Samuele al Toro è un punto di riferimento, è il capitano ed è un esempio. Io cerco di seguirlo in quello che fa, perché è un bravissimo ragazzo e mi sta aiutando tanto in queste prime settimane al Torino.
Su Vanoli ed i tifosi
Il mister è un allenatore che trasmette grande passione, per quanto mi riguarda in queste settimane ci ha sempre dimostrato che mette l'anima in quello che fa. Festeggiare con i propri tifosi è una bella cosa, è giusto farlo con chi ti segue e ti supporta.
In cosa lo ha migliorato Vanoli
Mi sta dando tanto in questi primi mesi in Italia. Mi mancava la continuità, sono venuto qui per questo: per ritrovare la fiducia e la voglia di divertirsi. Quando non giochi non è sempre facile. Mi sta dando tanto in questi primi mesi in Italia, mi sta migliorando molto a livello tecnico e tattico: quando prendi fiducia, sta tutto lì.