Pedullà: "Atalanta-Becao, trattativa in stallo. So per certo che il Torino..."
Nell'ultima puntata di "Speciale Calciomercato" il giornalista ha parlato del difensore che piace anche ai granata
Atalanta, L'Eco di Bergamo: "Becao rallenta. Ostacolo formula"
L'edizione odierna de L'Eco di Bergamo ha fatto il punto della situazione sul mercato dell'Atalanta. Sembra aver subito un rallentamento la questione legata a Becao con le società che sembrano non essersi messi d'accordo sulla formula. Questo il titolo in taglio basso di prima pagina: "Becao rallenta. Ostacolo formula. Koop, fiato sospeso".
Il primo passo, quello dell'offerta al Fenerbahce, è stato fatto. Adesso per l'Atalanta inizia la seconda fase della trattativa, ovvero quella con il giocatore per trovare l'intesa.
Il club nerazzurro ha avuto nelle ultime ore dei contatti con l'entourage di Becao per capire la fattibilità dell'operazione e le richieste di ingaggio.
Pedullà: “Becao-Atalanta, pericoloso stallo"
La situazione fra Rodrigo Becao e l’Atalanta vive uno stallo pericoloso. Da tempo i bergamaschi sono sul difensore brasiliano che in passato ha vestito la maglia dell’Udinese, ma con il Fenerbahce sembra esserci ora una situazione bloccata.
Ecco quanto riporta Alfredo Pedullà in merito:
Becao-Atalanta sono in una fase di pericoloso stallo: il Fenerbahce insiste nel non concedere il prestito con diritto di riscatto.
C’erano stati sondaggi del Torino e di altri club, ma serve almeno l’obbligo di riscatto.