Ricci, clamorosa indiscrezione: su di lui la regina d'Europa
Secondo Tuttosport il talento granata avrebbe estimatori non solo in Premier League
Samuele Ricci è uno degli astri nascenti del calcio italiano. Nonostante la giovane età, il 23enne è titolare fisso nel Torino, perno del centrocampo di Vanoli, ed ha anche conquistato la titolarità e la fiducia del Ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti.
L'interesse delle big
Il ragazzo non ci ha messo molto con le sue prestazione ad attirare l'attenzione delle big italiane prima, ed europee poi, tanto da far parlare di sé anche in Inghilterra.
Qualche settimana fa, il noto giornale di Manchester, il The Guardian, apriva alla possibilità di vedere il giocatore in maglia Citizens con Guardiola che stava cercando il sostituto adatto dell'infortunato Rodri.
Poi tante altre voci sempre dalla Premier, con il giocatore che però non sembra esserne distratto:
Sicuramente fa tantissimo piacere, ma ho imparato a conoscere il calcio un po'. Quando le cose vanno bene vieni accostato a questi club e gratifica perché significa che il lavoro è quello giusto, la strada è quella giusta.
Sul tavolo c'è anche un'ipotesi di rinnovo di cui si starebbe discutendo nell'ultimo periodo, in modo da allungare il contratto del giocatore ed adeguarlo ai nuovi standard del giocatore.
Continua alla prossima pagina.