Vanoli: "mercato? aspetto con pazienza perché anche squadre più grandi di noi fanno fatica"
Le dichiarazioni di Paolo Vanoli al termine della partita di Coppa Italia contro il Cosenza
Come ha giocato il centrocampo
Bellanova: prova qualche sgasata sulla fascia ma non è quasi mai pericoloso nel primo tempo. Il secondo è sulla stessa falsariga del primo. Si fa vedere soprattutto in occasione del palo in fuorigioco propiziato dal contropiede di Ricci (6)
Ricci: solito lavoro da tuttofare. Lotta e corre per tutta la partita. Lo troviamo sia a dare una mano in difesa, sia in fase di costruzione che in fase offensiva. Al 59' propizia il contropiede del Toro lanciando Bellanova che però prende un palo, perlopiù in fuorigioco. Al 74' sbaglia un tiro al volo che avrebbe garantito il due a zero. Migliore in campo (7)
Linetty: nel primo tempo si vede poco. Prova a crescere nel secondo tempo ma viene sostituito da Tameze. Cerca di dire la sua soprattutto in fase di copertura, mentre in fase offensiva è pericoloso solo in un'occasione in cui dialoga bene e velocemente con Zapata e Sanabria (6)
Ilic: dopo appena 42 secondi un suo cross deviato firma la rete dell'uno a zero. Lo vediamo spesso convergere tra i difensori andando a prendersi il pallone, ma non riesce mai a costruire bene l'azione e ad essere pericoloso (6)
Lazaro: primo tempo non particolarmente incisivo a livello offensivo. Bravo a tornare e svolgere i compiti difensivi. Il suo recupero palla a cinque minuti dalla fine ha propiziato il 2 a 0 (6)
Come ha giocato l'attacco
Sanabria: prova a svariare sul fronte offensivo senza particolare successo. Non riesce mai a rendersi pericoloso e dialogare con il compagno di reparto. Ogni tanto prova a prendersi il pallone convergendo verso il centro ma per il resto non ha fatto vedere nulla (5.5)
Zapata: prova a favorire il gioco di squadra convergendo verso il centrocampo per poi innescare le fasce laterali. Si vede che ancora non è al massimo della condizione, ma riesce comunque a seguire il contropiede dei suoi dopo 84 minuti di partita che gli vale il gol del 2 a 0, facendosi trovare pronto alla prima occasione buona. Ci riprova da posizione defilata poco dopo ma la palla va fuori (6.5)