Vanoli: "mercato? aspetto con pazienza perché anche squadre più grandi di noi fanno fatica"
Le dichiarazioni di Paolo Vanoli al termine della partita di Coppa Italia contro il Cosenza
La prova di Lazaro
"Quattro anni fa lo avevamo preso con Conte all'Inter, secondo me può dare tanto sia a piede invertito sia sul piede forte. Per me sta facendo veramente bene, però ai miei quinti chiedo di attaccare la porta e fare gol”.
Il modulo
"3-4-2-1 alternativa al 3-5-2? Il calcio moderno è cambiato, dipende tutto dai giocatori che si hanno. Bisogna sempre avere un piano B per cambiare le partite. I centrocampisti sono tutti diversi, Ilic deve imparare ad andare in profondità".
Le condizioni di Vlasic e Schuurs?
"Vlasic sarà sicuramente un grande acquisto, così come Schuurs. Se useremo tanto i lanci lunghi? Vanja ha qualità davvero importanti, senza abusarne è sicuramente un'arma in più. Deve crescere in personalità, mi aspetto tanto da lui”
Le pagelle della partita di Coppa Italia tra Torino e Cosenza finita 2 a 0 per i granata.
Come ha giocato la difesa
Milinkovic Savic: si fa trovare pronto sul primo tiro del Cosenza al 25'. Per il resto, non viene mai messo in difficoltà. Viene invece chiamato in causa dai propri compagni con numerosi retropassaggi. Il serbo infatti gioca tantissimi palloni con i piedi rischiando anche qualcosa (6)
Vojvoda: fa il suo. Attento difensivamente, potrebbe spingere di più sulla fascia ma offensivamente si fa vedere poco (6)
Saul Coco: sempre attento e pronto in difesa, prova a farsi vedere anche in attacco con un tiro di testa da calcio d'angolo nel primo tempo. Per il resto dimostra una buona sicurezza anche nella gestione del pallone. Uno dei migliori in campo dei granata (6.5)
Masina: anche per lui una buona prestazione difensiva. Anche lui attento e concentrato senza particolari sbavature difensive (6)