“Imbarazzanti, irrisi e derisi”, le reazioni dei tifosi granata dopo la Lazio
Dopo una settimana di esaltazione, si ritorna con i piedi per terra in casa granata
Difesa colpevole
La maggior indiziata per la sconfitta è senza dubbio la difesa. Anche lo stesso Vanoli ne era a conoscenza, e non lo ha mai nascosto nemmeno ai microfoni.
“Una difesa da favola complimenti alla dirigenza!!!” si dice. “7 goals subiti in 3 gare, tra campionato e coppa. Difesa che palesa tutti suoi limiti”, continua un altro utente.
"La fase difensiva va rivista sia a scalare mentre ci attaccano sia le coperture delle fasce ... prendiamo troppe imbucate", è l'analisi qualcun altro.
“Oggi siamo mancati stranamente in difesa, presi gol imperdonabili”, scrive un utente, a cui un altro risponde “guarda che la difesa è scarsa e lo si è già visto in altre partite,a Verona presi 2 gol ridicoli,poi in casa con l'Empoli lo stesso e con il Lecce che ci ha dominato”
Imbarazzante e derisi
“Imbarazzanti, irrisi e derisi”, commenta questo utente, che poi continua: "Tre gol della parrocchia e sempre perdenti nei contrasti. Gol di Coco casuale, solo Adams dà qualità. Duvan non ha vinto una "sportellata" con quel fisico che ha".
Ma non tutti sono pessimisti. “Capita ci rifaremo con la prossima (vogliamo mica vincerle tutte)”, commenta questo utente in maniera equilibrata e razionale. Mentre quest'altro capisce l'importanza del portierone serbo, “Savic fondamentale”, anche se, ad onor del vero, Paleari non ha per niente sfigurato.