Torino: tutti i nomi accostati ai granata per il post-Zapata
Dall'infortunio del colombiano, tanti sono stati i nomi accostati ai granata per sostituirlo
Svincolati
Tra i papabili, due nomi sono stati fatti nell'immediato, e sono quelli di Mario Balotelli e Antonio Candreva. Due svincolati che hanno voglia di rimettersi in carreggiata nonostante l'età e qualche pregiudizio.
Ma il primo sembra indirizzato a Genoa, nonostante qualche resistenza da parte della società, ed il secondo non sembra essere nella lista di Vagnati.
Tra gli svincolati accostati ai granata sono stati fatti anche altri nomi eccellenti come Success, Ben Yedder e Choupo-Moting.
Da prendere a gennaio
Qui la lista è lunga. Tra i nomi che circolano ci sono il “Cholito” Simeone del Napoli, chiuso da Lukaku e Raspadori, ma attenzione anche a quest'ultimo.
Altro nome fatto nelle scorse giornate è stato quello di Arnautovic, ormai ai margini dell'Inter di Inzaghi, chiuso da Taremi e Thuram.
Uno degli ultimi nomi è stato quello di Christian Kouamé, attualmente alla Fiorentina e che sta trovando spazio nelle gerarchie di Palladino, pur non essendo un titolare fisso. Anche Pinamonti è stato uno dei tanti buttati nel calderone.
Tuttosport ha fatto anche il nome improbabile di Mbala Nzola, ma in questo caso si tratta di un giocatore in prestito in Francia e che solo pochi giorni fa dichiarava di aver ritrovato il sorriso e la voglia di giocare.
Cosa ci sia di vero in questi nomi lo scopriremo solo nel mercato di gennaio, visto che ormai sembra chiaro quale sarà la linea seguita dalla società.