Ivan Juric
Ivan Juric

Dopo la sconfitta contro Inter e l'imbarcata a Firenze, la Roma tona a vincere dopo un mese di astinenza e rialza la testa. Nella decima giornata di Serie A la squadra di Juric batte 1-0 il Torino e si porta a quota 13 punti in classifica. 

All'Olimpico nel primo tempo i giallorossi dominano il possesso, fanno il match e Dybala (20') sblocca la gara da posizione defilata approfittando di un errore di Linetty. Gol che basta a decidere la partita. Nella ripresa, infatti, i granata provano a reagire affidandosi ai cambi, ma i padroni di casa gestiscono bene il vantaggio e portano a casa tre punti decisivi anche per il futuro di Juric nella capitale. 

Le parole di Ivan Juric

Dopo la vittoria pesante col Torino, Ivan Juric torna a sorridere:

Dopo Firenze era importante riprendere la strada giusta e abbiamo fatto un'ottima gara contro una squadra difficile da affrontare - ha spiegato il tecnico a rischio esonero prima della gara con i granata -. I ragazzi han fatto tutto bene, sia il gioco, sia la fase difensiva, sia il pressing. Sono molto soddisfatto". "In un momento difficile è andata bene - ha aggiunto -. Dobbiamo far tornare a gioire i nostri tifosi e solo con prestazioni così possiamo riconquistare la loro fiducia

I litigi pesanti a volte ci vogliono, il peggio sono le situazioni di incertezza. La batosta e quello che è successo dopo ci è servito, ma non deve essere un lampo - ha aggiunto -. A livello umano mi auguro che il problemi siano risolti, il resto va messo da parte. Cercheremo di migliorare come prestazioni e non perdere tempo su altre cose".

Notizie correlate