Le pagelle di Torino-Lazio: difesa horror, fioccano le insufficienze
Un primo tempo horror per i granata, poi i cambi riescono a dare una svolta ma il Toro non riesce a pareggiare
Le pagelle di Torino-Lazio
Il Torino perde la prima partita della stagione per due a tre. La Lazio è brava a segnare e chiudersi benissimo, mentre i granata non trovano soluzioni ideali per il pareggio. Ecco le pagelle della partita.
Difesa
Paleari: sicuramente sul gol di Guendouzi poteva fare di più, ma ha l'attenuante dei due difensori davanti che ne hanno ostacolato la vista. Per il resto, il primo tempo è stato quasi del tutto inoperoso. Ad inizio secondo tempo salva il risultato per ben due volte, prima su Guendouzi poi su Romagnoli. Sul secondo e terzo gol non può fare di più. (5.5)
Vojvoda: il gol della Lazio nasce da uno sfondamento sul suo lato, complice anche Tameze. Partita non particolarmente brillante. (5)
Coco: riparte da centrale dopo l'esperimento da braccetto. Buon primo tempo in cui cerca di aiutare il reparto difensivo, ma sul secondo gol, nella seconda frazione, si lascia superare fin troppo facilmente da Isaksen. Riesce a trovare il gol che accorcia le distanze nel finale. (6)
Masina: brutta partita, e c'è anche la sua complicità sul gol di Noslin che chiude la partita. Poi però offre l'assist a Coco per accorciare la partita (5.5)