Le pagelle di Torino-Lazio: difesa horror, fioccano le insufficienze
Un primo tempo horror per i granata, poi i cambi riescono a dare una svolta ma il Toro non riesce a pareggiare
Centrocampo
Lazaro: ha un cliente scomodissimo sulla sua fascia, ovvero Tavares. Non riesce mai a far male sul lato destro e si fa scappare più volte il terzino biancoceleste. Sul secondo gol, non fa bene nemmeno sulla fascia sinistra, infatti non aiuta Coco facendo entrare facilmente Isaksen in area che mette in mezzo per Dia che segna il due a zero. (5)
Ricci: gioca da play, prova a dettare i tempi ma la Lazio è chiusa bene e non riesce ad essere incisivo. (5.5)
Tameze: anche lui, come per Vojvoda, pecca di fisicità sul primo gol facendosi sfondare da Nuno Tavares. Lo si vede svariare tanto sul fronte offensivo ma è poco pericoloso. E' lui a lasciare il posto a Ché Adams. (5.5)
Ilic: suo il tiro più pericoloso del primo tempo granata con Provedel che si deve superare, poi poco altro. (5.5)
Borna Sosa: da un punto di vista difensivo tiene bene Isaksen sulla sua fascia, ma a livello offensivo si fa vedere poco e infatti lascia il posto a Pedersen nel secondo tempo. (5.5)
Attacco
Sanabria: un primo tempo in cui si muove tanto ma a vuoto. Il dialogo con Zapata è ostacolato da una buonissima difesa biancoceleste. Nel secondo esce per Nije che si dimostra più propositiv. (5)
Zapata: nel primo tempo non si fa mai vedere se non per un debole tiro di testa. Ad inizio secondo tempo un suo errore difensivo quasi regala il raddoppio ai biancocelesti. (5.5)