Le pagelle di Torino-Lazio: difesa horror, fioccano le insufficienze
Un primo tempo horror per i granata, poi i cambi riescono a dare una svolta ma il Toro non riesce a pareggiare
Subentrati
Adams: entra benissimo. Con lui in campo si vede un Torino più pericoloso. Accorcia le distanze grazie all'assist di Vlasic, poi propone una prestazione che, tra le tante insufficienze, spicca rispetto agli altri. (6.5)
Pedersen: con l'uscita di Nuno Tavares sulla fascia destra spinge di più. Rispetto alle partite precedenti entra bene nonostante qualche sbavatura. (6)
Vlasic: debutto dopo il lungo infortunio. E' suo l'assist per Adams nello stretto ed in generale lo si vede proporsi molto nonostante non sia al massimo della condizione. (6)
Nije: entra bene e si dimostra più pericoloso di Sanabria. (6)
Maripan: entra e commette un brutto errore in conduzione offrendo il possibile pallone del tre a uno a Castellanos. (5.5)
La pagella di Vanoli
Vanoli: 5
Il primo tempo è horror. Gol su prima azione pericolosa della Lazio, poi solito gioco lento e poco pericoloso, complice anche l'ottima organizzazione della squadra di Baroni. Nel secondo tempo passa dal 3-5-2 ad un 3-4-3 inserendo Adams, Nije, Pedersen e facendo debuttare anche Vlasic.
Nonostante un buon secondo tempo in cui il Toro sembra far meglio, si registrano ancora tanti problemi in difesa. Si fa anche espellere a metà della seconda frazione.