Saul Coco: "Due volte sono stato molto vicino alla morte". E sul Fantacalcio..
Le parole del difensore granata a "Get to Know"
Sulla famiglia
All’inizio sono venuti mio padre e mia sorella maggiore, poi ho una sorella minore che sta lavorando e studiando quindi non ha potuto raggiungermi. Stiamo già cercando un piccolo spazio così può venire quando vuole.
Ho scelto di vivere in centro così ho tutto vicino. Posso camminare e fare qualche passeggiata, ho tutto a portata di mano e mi piace molto. Allenarsi al Filadelfia è speciale, è una delle cose che senti quando arrivi qui: c’è molto amore per il Grande Torino, sentiamo anche noi questa importanza per la storia del club quindi è importante allenarsi lì.
Il fioretto al raggiungimento dei cinque gol
Mi taglierei i capelli se segnassi più di 5 gol: mi piace cambiare stile, ora ho i capelli in questo modo ma potrei benissimo farli molto corti, non ho problemi! Spero, spero che sia così.
Sul livello del calcio africano
Il calcio africano ha un potenziale molto alto, calciatori di altissimo livello. C’è ancora da fare in quanto a organizzazione e strutture, se si lavorasse su questi aspetti si potrebbe migliorare molto.
Servono strumenti soprattutto per il calcio formativo per poter lavorare bene e crescere. L’Africa è una fucina di talenti incredibile e c’è molto potenziale pronto a emergere.
Alla pagina successiva il video integrale.