Ferré: "Ecco i 4 punti della svolta del Torino". Poi la risposta di Pastore sul futuro
Ad Elastici, format di Cronache di Spogliatoio, si è parlato del nuovo corso del Torino

Le conclusioni di Ferré
In quello che è il Vanoli che noi conoscevamo, io ritrovo grandissimo ordine in fase difensiva e poi ritrovo molta intensità con la palla che a inizio stagione non vedevo. Era piatta.
Ora con questi nuovi acquisti e l'esaltazione di ritrovare un giocatore come Vlasic, mi sembra che il Torino sia più intenso, in termini di gamba e qualità. Vlasic è un giocatore che si distingue dagli altri per caratteristiche che solo lui ha.
E' vero che a tratti è stato discontinuo, ma negli ultimi mesi stiamo vedendo un Vlasic che ti fa venir voglia di vedere il Torino.

Il pensiero di Pastore
Serve una continuità a partire dall'allenatore che mi sembra ben disposto ad aprire un ciclo. E' benvoluto dall'ambiente. Ha anche preso posizioni scomode sul mercato e va supportato senza vendergli il giocatore più forte, ma il Torino tende a farlo per motivi economici.
I cicli di Bologna e Atalanta vanno sul consolidamento della rosa. Poi varietà in attacco secondo me. Qualche errore individuale è un po' costato. Ci vuole più qualità in difesa e più varietà in attacco.