Le pagelle di Empoli-Torino. Adams fa un gol da cineteca
Su un campo difficile il Toro porta a casa tre punti fondamentali
Le pagelle di Empoli-Torino
In una partita su un campo difficile, contro un avversario in buona forma, il Torino soffre molto nel primo tempo, pur creando due grosse occasioni, ma riesce, grazie ad una magia di Adams, a portare a casa tre punti che sono ossigeno puro.
La difesa
Milinkovic Savic: sta diventando sempre più una sicurezza per il Torino. Una grande parata nel primo tempo e tante belle uscite. Come sempre tocca un sacco di palloni. Unica pecca una parata bassa con deviazione troppo centrale. (6,5)
Walukiewicz: tiene bene la posizione limitando le sortite offensive vista la pericolosità degli attaccanti dell’Empoli. Esce nel finale perché ammonito contro attaccanti avversari molto veloci subentrati nell’assalto finale. (6)
Coco: la sua partita parte in salita per una ammonizione troppo precoce. Però, fatte salve qualche amnesia (da brivido un liscio di testa a un metro dalla porta), cresce molto e si rende protagonista di una buona partita. Determinante un recupero su Giasy nel primo tempo. Nel finale vince tutti i duelli di testa. (6,5)
Masina: anche lui, come Coco, prende una ammonizione dopo pochi minuti. La sua è la solita partita senza grandi errori ma con la sensazione di insicurezza che non riesce a cancellare. (6)