Ivan Juric
Ivan Juric nuovo allenatore della Roma

Il clima in casa Roma continua ad essere teso. L'esonero di De Rossi ha portato l'intero ambiente romano a contestare le scelte dei Friedkin. 

Contestazione tra gli spalti, a Trigoria e sui social, con l'ad Lina Souloukou costretta prima a dotarsi di una scorta e poi alle dimissioni.  Ed a pagarne le spese, anche indirettamente, è proprio il nuovo tecnico Juric.

Juric
Ivan Juric

I sedici giorni di Juric con la Roma

Lo stesso tecnico, arrivato da sedici giorni e reduce da quattro partite, sembra non aver convinto nonostante le due vittorie arrivate in campionato. A paventare questa opzione è il Corriere dello Sport, che parla di come la prossima partita in trasferta contro il Monza potrebbe rappresentare, fin da subito, un bivio.

Se la squadra confermasse il rendimento mostrato contro Venezia ed Elfsborg, niente si potrebbe escludere. Persino un nuovo esonero.

Pesano i risultati europei ed il gioco

La sconfitta in Europa League contro l'Elfsborg in Svezia è risultato abbastanza doloroso per i capitolini, soprattutto per il modo in cui la squadra si è espressa sul campo. Prestazione che va ad aggiungersi al pareggio casalingo contro l'Atletico Bilbao al debutto, in casa e alla difficile vittoria contro il Venezia.

Insomma, un inizio non proprio semplice per il tecnico ex Toro che ha già le pressioni addosso della piazza e della dirigenza.

In effetti, oltre alla prima, dominante partita contro l'Udinese vinta per tre a zero, le partite successive sono state poco convincenti sotto il punto di vista del gioco. Dunque attenti al risultato della prossima partita della Roma.

Notizie correlate

💬 Commenti (1)