Sabatini
Sabatini

E' ancora negli occhi di tutti la dura contestazione dei tifosi del Torino nei confronti di Urbano Cairo prima della partita dei granata contro l'Atalanta. La marcia di protesta è partita dallo stadio Filadelfia, luogo storico per il club granata, e si è per conclusa sotto la tribuna dello stadio "Grande Torino", dove solitamente vede la partita il patron granata.

In testa al corteo lo striscione "Il Toro siamo noi" e i cori soliti perché delle ‘gente granata', che contesta il presidente da anni: un rapporto che non è mai decollato fin dal primo periodo e con le scelte fatte dal patron negli ultimi tempi le cose sono precipitate.

Tifosi del Torino contro Urbano Cairo: "Il tuo tempo è scaduto, vendi e vattene"
 

Poche scuse e alibi da parte dei tifosi granata per il patron dopo la cessione "a sorpresa" di Raoul Bellanova all'Atalanta, che è stata presa allo stesso modo anche da mister Paolo Vanoli, dopo quella del capitano Alessandro Buongiorno al Napoli e un mercato in entrata con pochi colpi di rilievo e una squadra ancora incompleta a pochi giorni dalla fine del mercato estivo.