Sandro Sabatini: "Errore cedere Bellanova e vi spiego il perchè". E sui tifosi del Torino...
Il giornalista di Mediaset, ai microfoni di Radio Sportiva ha fatto il punto della situazione sul mercato granata e non solo
Fu una manifestazione nei confronti del patron granata che psrtì dal Filadelfia quattro ore dalla prima partita casalinga in campionato della squadra di Paolo Vanoli all’Olimpico Grande Torino.
Sandro Sabatini sul Torino
Nello specifico Sandro Sabatini, giornalista di Mediaset, ai microfoni di Radio Sportiva ha fatto il punto della situazione sul mercato del Torino e non solo:
Cairo ha fatto benissimo a cedere Buongiorno al Napoli per 40 milioni, ha fatto invece un errore, cedendo Bellanova a 25 milioni. È vero che lo hai acquistato per 7 milioni (nell'estate 2023 dal Cagliari ndr) e rivenduto a 25, ma per quanto ha mostrato negli ultimi due anni, Bellanova potenzialmente vale molto di più.
Le rimostranze dei tifosi sono plausibili ma mi raccomando mantenete l'educazione. Mi piace Coco, molto bravo ed anche Vanoli che mi sembra più bravo di Juric. E' chiaro che il Torino non può stare in testa alla classifica per tutta la durata del campionato.
Dico anche una cosa: peccato che i soldi di Bellanova e Buongiorno non siano stati reinvestiti in maniera, secondo me, un po' più ampia. I tifosi del Toro hanno fatto semplicemente due conti nelle casse di Cairo.