Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

A 10 giornate dal termine, il Torino inizia a programmare la prossima stagione. A parlarne è Tuttosport, che fa una panoramica generale di quello che potrebbe essere il futuro dei granata e che, grazie ad una posizione in classifica rassicurante, può essere programmato da qui in avanti.

Si parte dal tecnico

Il tecnico Paolo Vanoli, alla guida del Toro nel suo primo anno, ha dimostrato capacità di adattamento, cambiando modulo e valorizzando i giocatori. La dirigenza, soddisfatta del suo lavoro, ha deciso che in estate verrà offerto un prolungamento contratto fino al 2028. 

Casadei-Vanoli
Casadei e Vanoli

Chi verrà confermato

Chi invece ha fatto una buona stagione, per il momento è Lazaro, i cui assist e le ottime prestazioni gli hanno permesso ottenere un prolungamento di contratto di un anno. Come sappiamo invece, ad Elmas sono bastate solo quattro giornate per convincere tutti.

In sole quattro partite, il macedone ha messo a referto tre reti di ottima fattura, spingendo Cairo e Vagnati a cominciare a trattare fin da subito con il Lipsia per abbassare il prezzo del cartellino, fissato a 17 milioni.

Alla prossima pagina, chi rischia ed i giovani da osservare →