Tuttosport: "Vanoli prepara la lista". Uno sguardo sul futuro del Torino
Il quotidiano analizza quello che potrebbe essere il Toro che verrà

Chi rischia
Ora il focus è su quei giocatori il cui futuro è incerto. Tra i sei sotto osservazione, Pedersen ha poche chance di restare: arrivato in prestito dal Feyenoord, non ha convinto e difficilmente verrà riscattato. Stesso discorso per Borna Sosa, preso dall'Ajax, che ha mostrato qualche buona prestazione ma senza brillare.
Saul Coco, pagato quasi 10 milioni dal Las Palmas, è partito bene ma ha commesso errori che ne mettono in dubbio la titolarità. Tuttavia, essendo di proprietà, il Torino cercherà di recuperarlo. Walukiewicz, invece, ha avuto un rendimento discreto e potrebbe essere confermato.

Infine, Sanabria ha deluso con solo due gol in campionato, mentre Karamoh, in scadenza, ha alternato buone prestazioni a momenti di anonimato. Il suo contratto potrebbe essere rinnovato, soprattutto dopo l’arrivo di Elmas.
Giovani sotto osservazione
Tra le nuove leve invece, secondo quanto riportato da Tuttosport, il difensore Dellavalle tornerà a Torino dopo l'esperienza al Modena e si giocherà le sue carte in ritiro. Ma non è l'unicio: Vanoli segue due giovani in particolare, ovvero Gabellini e Perciun.