Vanoli in sala stampa: "Vanja è un leader. Sono vittorie che danno consapevolezza"
Il tecnico dei granata ha risposto alle domande dei giornalisti dopo partita vinta per 2 a 1 dai suoi

Le parole del tecnico granata Paolo Vanoli in conferenza stampa dopo il match vinto dal Torino per 2 a 1 contro il Milan. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.
Sulla partita
E' una vittoria che questi ragazzi meritano, da due mesi lavorano e a volte se non arrivano i risultati non è facile tenere alta l'autostima. Oggi serviva voglia e ambizione, oltre a umiltà, per vincere. Il Milan era arrabbiato, ora il loro unico obiettivo è arrivare in Champions.
Serviva una gara di coraggio e sacrifico, l'abbiamo fatta. Peccato per la piccola ingenuità sul rigore: a Bologna abbiamo buttato via due punti, questo è un passo anche in prospettiva futura. Ora godiamoci la vittoria e riposiamo verso una sfida che vale sei punti.

Vanja è un leader?
E' sempre stato un leader, sta capendo di essere al servizio della squadra. Ha potenzialità e margini, glielo dico ogni giorno. E' stato bravo a rimettersi in gioco, si merita tutta. Abbiamo la fortuna di averlo, è un portiere che ti fa giocare corto e lungo. Dobbiamo sfruttarlo meglio, non solo tra i pali.