Vanoli in sala stampa: "Vanja è un leader. Sono vittorie che danno consapevolezza"
Il tecnico dei granata ha risposto alle domande dei giornalisti dopo partita vinta per 2 a 1 dai suoi

Monza, Parma ed Empoli saranno difficili?
Dobbiamo vivere una gara per volta, sono tutte finali. Oggi per affrontare e preparare il Milan non servono motivazioni, ora voglio vederli con il Monza: è lì che dobbiamo vedere il processo di crescita. Abbiamo fatto più punti rispetto alle dirette concorrenti dal cambio modulo, sapete cosa ci è successo in questo mesi. E ora aspettiamo una condizione migliore da parte dei nuovi.
Dove si può migliorare?
Siamo qui per migliorare, anche nel primo tempo si poteva sfruttare meglio il vantaggio. Sono aspetti di crescita, come il corner all'ultimo: vai a tenere palla...
Sono piccole cose su cui dover crescere, stasera mi è piaciuta la squadra e chi è entrato. Gineitis oltre al gol è entrato bene come Linetty, Sanabria ha dimostrato di essere importante, l'unità deve portarci lontano. Guardo in prospettiva futura, è lo spirito giusto"
Che tipo di vittoria è?
Sono vittorie che danno consapevolezza di essere sulla strada giusta. Sacrificio e unità possono portarti lontano, io guardo avanti: è giusto festeggiare, è una vittoria meritata e che cercavamo tanto.
I tifosi sono stati il dodicesimo uomo, i ragazzi lo sentono. Serve rimanere umili: come abbiamo vinto, dobbiamo migliorare e ora abbiamo tre partite nelle quali i punti valgono tanto.