Si va verso la contestazione, la Digos avrebbe consigliato a Cairo di non andare allo stadio
Tifosi granata esasperati, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la cessione del nazionale italiano Raoul Bellanova all'Atalanta
Sala: “Bellanova? Mi aspetto una contestazione”
Tuttosport ieri ha intervistato Claudio Sala per avere un suo parere su questo brutto momento del club granata in chiave mercato e dei tifosi:
Li posso capire, perché un nuovo allenatore come Vanoli va sostenuto sul mercato. Non bisogna metterlo nelle condizioni di stagliare o di avere alibi.
Invece così il rischio che si corre è di complicare la vita a un tecnico che aveva dei piani e che se li è trovati stravolti dalla mattina alla sera. Mi aspetto una contestazione, ovviamente.
La contestazione sarà pesante
I tifosi del Toro chiedono a Cairo di vendere la società e pensano ad altre forme di dissenso, come ad esempio la possibilità di lasciare vuota la curva Maratona.
Intanto la contestazione spopola sui social, dove i tifosi si sfogano: “Ogni anno lo stesso copione, il prossimo sarà Ricci?”.
E c'è chi chiede il rimborso dei soldi spesi per l'abbonamento: "Allo stadio non vi meritate nessuno".
Da quello che filtra, la Digos avrebbe consigliato a Urbano Cairo di non presentarsi allo stadio Olimpico perchè la sua presenza potrebbe causare problemi di ordine pubblico.