Felice Tufano allenatore della Primavera
Felice Tufano allenatore della Primavera

Ancora una sconfitta per il Torino di Tufano.I granata, reduci da una sola vittoria nelle ultime sei partite, sono scesi in campo contro la Roma di Guidi, che è al comando della classifica, ma che arriva da due sconfitte nelle due partite del nuovo anno

La cronaca del primo tempo

La Roma parte subito con le marce alte. Sin dall'inizio prova a tenere in mano il pallino del gioco, ma la prima occasione capita nei piedi dei giocatori granata. Al minuto numero 11 Franzoni calcia in porta, ma il portiere giallorosso Marin è bravo a respingere il pallone. 

 

Al minuto 23 inizia inizia il monologo giallorosso: Marazzotti serve in area Sangarè, che tira un bolide verso la porta, il tiro viene respinto sui piedi di Sugamele, che porta in vantaggio i giallorossi.

 

Al 25° arriva già il raddoppio. Questa volta l'azione è uguale ma gli interpreti si scambiano i ruoli. Sangarè avanza sulla destra e complice una deviazione, la palla arriva tra i piedi di Sugamele, che calcia in porta. Il tiro viene respinto dal portiere granata, ma sulla respinta arriva Marazzotti a siglare lo 0-2.

 

Al 32° è già 0-3. Schema da calcio d'angolo della Roma, la palla arriva tra i piedi di Reale che calcia in porta e beffa nuovamente Plaia.

 

Al minuto 42 il Torino ha l'occasione per riaprire il match, ma Franzoni in area non trova il gol per una questione di centimetri.

Franzoni
Nicolò Franzoni