Felice Tufano allenatore della Primavera
Felice Tufano allenatore della Primavera

La cronaca del secondo tempo

Al 50° la Roma prova a segnare il gol dello 0-4, ma Coletta solo in area di rigore si fa ipnotizzare da Plaia.

 

Il gol però è solo rinviato di qualche minuto. Al minuto 57, infatti, lo scatenato Sangarè da destra fa partire un cross in mezzo che Levak, lasciato solo in area, deve solo spingere in porta.

 

In due minuti il Torino prova ad accorciare ple distanze. Prima al 65° con Acar, che da dentro l'area batte il neo entrato De Marzi e sigla il gol dell'1-4; poi al 67° è Mangiameli che da situazione di calcio d'angolo, intuisce la traiettoria di Mendes e al volo segna il gol del 2-4.

 

Al minuto 69 il Toro può definitivamente riaprire i conti, ma  questa volta De Marzi nega di piede il gol del 3-4 granata. Il Torino, galvanizzato dai due gol in pochi minuti, prova ad alzare ancora i ritmi, ma la Roma rientra mentalmente in partita e gestisce il risultato. 

Acar
Emirhan Acar

 

Dopo sei minuti di recupero, l'undici di Guidi si porta a casa la partita anche meritatamente e ottiene così la prima vittoria del 2025. Periodo sempre più scuro per i ragazzi di Tufano che incappano così nella sesta sconfitta in sette partite, la terza consecutiva. Con questo risultato, il Torino rimane a meno tre dall'Inter, che occupa l'ultima posizione utile per entrare nei play off, ma i nerazzurri hanno una partita in meno