Vanoli: "Siamo qui a recriminare per tanti punti persi. Adams? Ecco come sta"
Alla vigilia del match tra Torino e Milan, il tecnico dei granata ha risposto alle domande dei giornalisti

Su Tameze
Ci vorrà ancora un po' di tempo.
Passi in avanti sul gioco in verticale?
Questa squadra deve migliorare nei giocatori che attaccano lo spazio: inizialmente c'era Duvan che ci faceva portare su la squadra, senza di lui il cambio modulo ci ha aiutato ad attaccare la profondità.
Ci lavoriamo molto in settimana, Vlasic sta strappando bene con la palla al piede e anche Lazaro ci ha permesso di attaccare di più lo spazio. Ora anche Casadei ha tempi d'inserimento e attacco allo spazio. Lo stiamo facendo meglio, servirà soprattutto contro le grandi squadre.
A Bologna non puoi non vincere quando crei così tanto...Elmas ha fatto vedere le sue qualità nello stretto. Ciò che manca è il tiro da fuori, sto insistendo su questo aspetto con Ricci e Gineitis: devi dire 'dammi il pallone che così tiro', è un passaggio che stiamo sviluppando.
Casadei può aiutare nel gioco aereo?
Quando costruisci una squadra devi farlo in una direzione precisa. Anche il gioco aereo fa parte del calcio: anche su corner abbiamo sbagliato un gol a porta vuota.
Casadei ci ha aiutato nel gioco aereo a Bologna, è una variante importante che avevamo perso senza Zapata. Sanabria è bravo nel terzo tempo, è un giocatore anche di struttura.
Elmas titolare?
Chi è convocato, può partire titolare. Per lui serviva un discorso d'attenzione: tutti aspettavano subito l'esordio in casa, ho preferito aspettare di avere due settimane di allenamento. E' un giocatore importante e devo pensare anche alle prossime. Sono sicuro che da subentrato o dall'inizio ci darà cose importanti, anche se non ha i 90 minuti.
Su Coco
Se vuole essere un giocatore importante, deve reagire agli errori. Ho in mano un potenziale, un ragazzo forte umanamente e ne è consapevole: sono sicuro che ne uscirà più forte. Bisogna prendersi le proprie responsabilità, lui sa prendersele.