Metz Torino
Metz Torino

Metz-Torino, la cronaca del secondo tempo

Partita che ricomincia senza cambi da parte di entrambe le squadre. Il Metz cerca di prendere l’iniziativa, tanto da riuscire ad uscire bene dal palleggio e verticalizzare per Sabaly, ma Milinkovic-Savic è bravissimo a metterci il piede. I giri del Metz salgono ma una bella sgasata di Bellanova quasi porta i granata sul tre a zero.

A metà primo tempo i primi cambi di Vanoli. Entra anche Ché Adams che prende il posto di un ottimo Sanabria. Il Metz insiste ma non è mai troppo pericoloso, così come il Toro.

Al 30’ Adams fa vedere le sue qualità con un bellissimo cross per Zapata che da solo davanti al portiere colpisce di testa ma troppo piano per impensierire Oukidja.

A 10 minuti dalla fine nuova girandola di cambi. Ché Adams il migliore dei subentrati. Si muove tantissimo e fa vedere sprazzi di bel gioco. Poi al 42’ il Toro chiude definitivamente la contesa con un tiro-cross di Ricci che trova impreparato il portiere dei francesi granata siglando il 3 a 0.

Secondo tempo che si chiude così, dopo 4 minuti di recupero. Ottima prova degli uomini di Vanoli che confermano quanto di buono visto in difesa ed hanno offerto anche una buonissima prestazione in attacco.