Sanchez come Varane, fuori dalla lista per la Serie A dell'Udinese: ecco perchè
Il cileno era tornato dopo tredici anni in Friuli tra l'entusiasmo generale, ma c'è un problema
Sanchez fuori dalla lista per la Serie A
Nonostante l'entusiasmo iniziale, l'Udinese ha scelto di lasciare il calciatore cileno fuori dalla lista per la Serie A.
Una decisione legata ad un problema fisico avuto nei giorni scorsi, ma che potrà comunque essere rivista da parte del club friulano in futuro.
La carriera di Sanchez
In questi anni di assenza da Udine, Alexis Sanchez è passato dall'essere un promesse del calcio mondiale ad uno dei migliori attaccanti in circolazione, per poi perdersi nell'ultimo periodo.
Dopo la sua esperienza all'Udinese,al Barcellona non mai conquistare del tutto i cuori dei tifosi blaugrana. Maggiori fortune ebbe la sua esperienza all'Arsenal, dove il Niño Maravilla diventò uno dei migliori giocatori della Premier League.
Nel 2019, dopo un'esperienza al Manchester United, tornò in Italia, sponda Inter, riuscendo a vincere lo scudetto del 2020/21 sotto la guida di Antonio Conte.
Dopo un anno al Marsiglia e la seconda esperienza con la maglia nerazzurra dell'Inter, relegato a fare da gregario, Sanchez ha deciso di ritornare dove tutta ha avuto inizio.