Pietro Pellegri: su di lui il club più ricco d'Italia
L'arrivo di Adams chiude le porte ad uno degli altri attaccanti. Al 23enne ci pensa più di una squadra della massima serie
Con l'arrivo di Ché Adams a completare il reparto offensivo qualcuno dovrà lasciare Torino. Tra i papabili, soprattutto il paraguaiano Sanabria, reduce da una stagione non propriamente esaltante e che, soprattutto, ha mercato.
Considerando Zapata imprescindibile, attenzione al compagno di reparto, Pietro Pellegri, che potrebbe lasciare la squadra, pur rimanendo in Serie A.
Avevamo già commentato il possibile inserimento dell'attaccante come contropartita tecnica nell'affare Tanner Tessmann (22 anni) del Venezia. Il calciatore viene valutato 7 milioni e Pellegri potrebbe contribuire ad abbassare le pretese dei lagunari.
Ad ipotizzarlo è stato il quotidiano sportivo Tuttosport, che parla di questa possibilità che, concretamente, potrebbe intrigare i veneti.
Questo potrebbe essere dovuto alla necessità di rimpiazzare Christian Gytkjaer, che è ambito da diverse squadre di Serie B e sembra destinato a cambiare squadra nelle prossime settimane di mercato.
Anche se uno scambio diretto tra i due giocatori risulta difficile, potrebbe essere possibile percorrere strade parallele.
Ma ecco la squadra interessata a Pellegri.