Pietro Pellegri: su di lui il club più ricco d'Italia
L'arrivo di Adams chiude le porte ad uno degli altri attaccanti. Al 23enne ci pensa più di una squadra della massima serie
Su di lui il Como
Per Pellegri, la pista che porta ad Empoli sembra essersi ormai raffreddata. In toscana arriveranno infatti altri giocatori.
Tuttavia, c’è anche un’altra squadra che avrebbe messo gli occhi sul giocatore: il neopromosso Como, dove Pellegri potrebbe ritrovare il compagno di squadra Cesc Fabregas con cui ha giocato al Monaco.
Tuttavia, la pista del Como ha un ostacolo: la squadra vorrebbe inserire un’altra stella in attacco, e il posto per Pellegri potrebbe essere limitato.
I lariani infatti, forti della loro situazione economica che li rende la squadra più ricca d'Italia (gli Hartono vantano un patrimonio di 50 miliardi), vorrebbero costruire una squadra che punti subito alla parte sinistra della classifica.
I numeri di Pellegri
La stagione di Pellegri non è per niente stata soddisfacente, avendo giocato solo degli spezzoni di partita. Circa 750 minuti giocati in 24 partite condite da 1 gol e 1 assist. Il ragazzo potrebbe quindi partire qualora arrivasse la giusta offerta.