Cairo chiama De Laurentiis per Simeone, ecco la cifra offerta
Il giornalista esperto di calciomercato, Gerardo Fasano, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla trattativa Torino-Simeone.
Simeone chiuso da Lukaku
Giovanni Simeone ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra in questa stagione. L'argentino è chiuso da Romelu Lukaku ed ha la concorrenza di Raspadori.
Sul Cholito c'è da tempo l'interesse del Torino, costretto a trovare un degno sostituto di Duvan Zapata (il calciatore colombiano resterà infatti fermo ai box fino al termine della stagione).
Contatto Cairo - De Laurentiis per Simeone
Il giornalista esperto di calciomercato, Gerardo Fasano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica AreaNapoli.it:
"Urbano Cairo ha chiamato Aurelio De Laurentiis. Prima l'offerta del presidente granata per Simeone era la seguente: una parte fissa pari a otto milioni di euro più altri due di bonus. De Laurentiis ha detto di no".
"Urbano Cairo ha aumentato l'offerta di cinque milioni: si potrebbe chiudere a 13 milioni di euro più due di bonus: in totale quindici milioni. Si tratta della stessa cifra richiesta da De Laurentiis"