Borna Sosa: "Permanenza a Torino? Tutte le possibilità sono aperte"
Le dichiarazioni dell'esterno croato rilasciate a Sportske Novosti sulla sua esperienza in granata
Recentemente, l'esterno della nazionale croata Borna Sosa ha rilasciato delle dichiarazioni a Sportske Novosti, parlando dell'esperienza in Serie A ed in maglia granata.
L'esterno, arrivato in prestito con diritto di riscatto dall'Ajax, è arrivato al Torino per sostituire Raoul Bellanova, ed ha giocato attualmente sei partite, compresa la presenza in Coppa Italia, ma ancora non ha lasciato il segno. Ecco le sue parole.
Sull'opportunità di vestire la maglia granata
Sì, sì... Per me è bellissimo a Torino. Dopo un anno all'Ajax, dove c'era di tutto e di più, finalmente ho stabilità. So dove mi trovo. Ho giocato in quasi tutte le partite. Quest'ultima partita contro l'Inter non l'ho giocata, l'idea era di entrare all'intervallo.
Sul percorso fatto fino ad ora
Tuttavia, abbiamo ricevuto un cartellino rosso, quindi tutto è stato incasinato, quindi non sono entrato. Ma ho giocato il resto. Siamo una buona squadra. Siamo settimi in classifica, abbiamo perso le ultime due partite per 2 a 3 contro Lazio e Inter, non è niente di strano.
Avremmo dovuto fare un punto contro la Lazio. Ma siamo competitivi in ogni partita, questa è la cosa più importante. Fino a quelle partite eravamo imbattuti in campionato. Sarà difficile per chiunque giocare contro di noi.
Continua alla pagina successiva.