Borna Sosa: "Permanenza a Torino? Tutte le possibilità sono aperte"
Le dichiarazioni dell'esterno croato rilasciate a Sportske Novosti sulla sua esperienza in granata
Sulla permanenza a Torino
Volevo andare in prestito. Non ho avuto un grande anno all'Ajax. Spero che questo vada bene per me. Se tutto andrà bene il Torino avrà la possibilità di acquistarmi. Tutte le possibilità sono aperte. Posso restare a Torino, tornare all'Ajax, andare altrove.
Sul campionato di Serie A
Non senza ragione la Serie A è tra i primi cinque campionati del mondo. Può essere visto in ogni aspetto. Per partite, stadi, tifosi. So bene di cosa parlo perché sono stato in Bundesliga per cinque anni.
Ho fatto esperienza in Germania, ho giocato un anno nel campionato olandese, ora sono nel campionato italiano... Tutto questo ha il suo prezzo. Senza dimenticare che ho solo 26 anni. Ora sto entrando nei miei migliori anni calcistici e ho accumulato molta esperienza. È fantastico per me.
Sul 3-5-2 in Nazionale e nel Torino
Questo sistema mi sembra molto buono, sono molto soddisfatto. Penso che la formazione si adatta a noi, abbiamo il profilo del giocatore per quel sistema. Inoltre, molti membri delle squadre nazionali giocano con quella formazione nei loro club. A Torino giochiamo allo stesso modo.