Tonny Sanabria
Tonny Sanabria

Tuttosport ha riportato in data odierna, 15 ottobre, un'intervista al bomber di Serie B per eccellenza, Stefan Schwoch, il quale ebbe anche una parentesi al Torino durante la stagione 2000/2001. 

L'ex attaccante inoltre, è stato anche compagno di squadra di Vanoli ai tempi del Vicenza, nel 2005.

Sanabria-Zapata
Sanabria e Zapata

L'ex bomber ha espresso una certa perplessità su Sanabria, non tanto per la mancanza di qualità. “Sanabria ha sempre espresso meno di quello che può fare. Lo ritengo un attaccante con grande qualità e dalle potenzialità non indifferenti”, ha esordito il bolzanese.

Adesso a causa del grave infortunio a Zapata è arrivato il suo momento: punto su di lui. Il Toro deve dargli fiducia. In Sanabria vedo la mancanza di fiducia nei propri mezzi. Mi dà l’impressione di sentirsi sempre sotto osservazione, ma per me ha tutto per diventare un attaccante importante. Ha tecnica, un buon fisico e tanta qualità.

Su Adams

Può arrivare in doppia cifra. Ha avuto un grande impatto in Serie A e lo reputo una delle principali sorprese del nostro campionato. Adams è un attaccante moderno: segna, ma sa anche mandare in gol i compagni. È uno che lega il gioco e sente la porta.

Continua alla pagina successiva.

Notizie correlate