Paul Robinson, ex giocatore del Tottenham conferma la trattativa per Ricci
L’ex portiere degli Spurs Paul Robinson ha spiegato che il Tottenham potrebbe intavolare una trattativa col Torino per il centrocampista Samuele Ricci.
Tottenham su Ricci
Come riportato dal sito Football Insider, l’ex portiere degli Spurs Paul Robinson ha spiegato che il Tottenham potrebbe intavolare una trattativa col Torino per il centrocampista Samuele Ricci.
Al Tottenham sono convinti che si possa trovare un accordo in estate, molto difficilmente infatti il Torino si priverà di un altro giocatore nella finestra di calciomercato invernale.
Fabio Paratici si è dimesso dalla carica di amministratore delegato del Tottenham nel 2023 a seguito di una squalifica di 30 mesi in Italia per il suo ruolo nella vicenda plusvalenze; tuttavia, la maggior parte del sistema di scouting e reclutamento degli Spurs è stato realizzato sotto la sua guida e, secondo quanto riferito, la Serie A resta sotto osservazione.
Le dichiarazioni di Robinson sull'"operazione Ricci":
“Penso che sarà difficile da fare in inverno”, ha detto a Football Insider. “Se guardi al modo in cui la squadra ha giocato nelle ultime settimane, con un modulo più simile al 4-3-3, non sono sicuro che il centrocampo sarà una priorità. Ma è un giocatore giovane, ha solo 23 anni e ha già quattro presenze con l’Italia. Il Tottenham è sicuramente interessato a ingaggiarlo. Sappiamo che agli Spurs piace fare affari in Italia.