Le pagelle di Atalanta-Torino. Super Milinkovic Savic
Altra prova di grande sostanza della squadra granata che riesce a strappare un pareggio in casa dell'Atalanta grazie ad una buona prestazione difensiva
Il centrocampo
Ricci: come nella trasferta di Firenze è maggiormente impegnato a sostenere la difesa. Qualche imprecisione nella costruzione del gioco ma, comunque, punto di riferimento della manovra granata. (6)
Tameze: ancora preferito a Linetty dà fisicità ma evidenzia le solite lacune tecniche. Provoca ingenuamente il rigore e viene ammonito. (5,5)
I trequartisti
Lazaro: ad un buon primo tempo, impreziosito dall'assist che porta al gol di Maripan, fa seguito una ripresa un po' in difficoltà. L'ingresso di Cuadrado lo mette definitivamente in crisi, tanto che Vanoli è costretto a sostituirlo. (6,5)
Vlasic: non ripete la prestazione di sabato scorso contro il Cagliari ma è sicuramente il giocatore che da origine alle poche sortite offensive del Toro. Da un suo strappo nasce il fallo che porterà al pareggio. (6,5)
Karamoh: partita anonima con poche possibilità di mettersi in mostra. I palloni che gioca non sono incisivi. (5,5)
L'attacco
Adams: partita molto complicata, Hien lo sovrasta, ma di palloni interessanti non gliene arrivano. In queste partite si nota la necessità di avere un attaccante di peso capace di tenere palla per far respirare la squadra. (5,5)