coco

Si gioca al Fantacalcio nello spogliatoio granata?

Assolutamente, in squadra abbiamo creato una lega: ci giocavo già in Spagna, anche se è un po' diverso da qui. Quando i miei compagni mi chiesero se volessi partecipare, ho accettato e ho notato che la gente qui è molto appassionata a questo gioco. 

Mi piace molto, siamo in tanti della squadra insieme a qualcuno dello staff. Non mi sono potuto comprare anche se avrei voluto, è riuscito a prendermi Pino il fisioterapista che ha offerto troppo per me, non potevo competere.

Sul calcio come passione

A me piace tanto il calcio, Quindi guardo tantissime partite, ho sempre creduto che fosse molto importante per migliorare. A me piace proprio tanto, capire su quali aspetti devo migliorare e questo mi aiuta a tenere la mente aperta. Cerco di mettere in discussione tutto quello che so per andare avanti con il mio processo di crescita.

Su Vanoli

Ho notato differenze con la Spagna. Qui ci stiamo abituando al nuovo mister con allenamenti molto lunghi per lavorare su tanti aspetti. In Spagna, nella mia precedente squadra, avevamo uno stile di gioco con tanto possesso palla e tutti gli allenamenti erano concentrati su questo aspetto, qui invece facciamo un lavoro un po’ diverso, ognuno ha i suoi esercizi: bisogna sempre adattarsi per raggiungere la forma. 

Credo che dipenda molto dal giocatore e dalla persona, non tanto dalla squadra in cui sei. Avevo compagni al Las Palmas che avevano bisogno di tre ore per sentirsi in forma.

Continua alla pagina successiva.