Torino a picco: devastante il periodo tra settembre e ottobre. C'è un motivo
Numeri che lasciano tutti a bocca aperta. Cosa sta accadendo?
Il decimo turno di Serie A si chiude con le vittorie di Roma e Lazio contro Torino e Como. All'Olimpico ritrovano il sorriso i giallorossi di Juric che riscattano il pesante ko di Firenze vincendo di misura la sfida contro i granata di Vanoli. Al 20' passano i padroni di casa con Dybala che approfitta di una indecisione di Linetty, ruba il tempo a Milinkovic-Savic e da posizione molto defilata calcia verso lo specchio della porta; il tentativo goffo di salvataggio da parte di Masina completa il patatrack granata e la Roma va sull'1-0.
La reazione del Toro c'è, ma Svilar si fa trovare pronto su Maripan. Ad inizio ripresa la Joya centra un palo, Njie impegna seriamente il portiere giallorosso, ma accade poco altro e nonostante il forcing finale degli ospiti il risultato non cambia. Tre punti per Juric che supera il suo passato e allontana almeno, per una sera, le ombre sul suo futuro nella capitale salendo a quota 13, a -1 proprio dal Toro che interrompe il suo cammino dopo la vittoria dello scorso weekend.
Le parole di Paolo Vanoli
L'allenatore del Torino Paolo Vanoli ai microfoni di 'DAZN' ha analizzato la sconfitta maturata ieri sera all'Olimpico di Roma. A consegnare i tre punti ai giallorossi di Juric un gol realizzato al 20esimo da Paulo Dybala.
“Sono arrabbiato, non si può sempre perdere un tempo. Ci vuole personalità quando si gioca, la Roma era una squadra ferita e non puoi approcciare così passivamente.
Dobbiamo ritrovare la personalità che ci portava a giocare ed essere protagonisti.